“Lilibet”, al Castello Galli di La Loggia una sfilata di moda ispirata alla Regina Elisabetta
Carola Vasca debutta con la sua collezione: 30 abiti da sogno in una location da fiaba e TuaCar essendo sponsor ufficiale non poteva mancare!
Metti 30 abiti da sogno, la Regina Elisabetta d’Inghilterra come musa ispiratrice e una location da fiaba e il gioco è fatto. Il Castello Galli di La Loggia si prepara ad accogliere, domenica 16 giugno a partire dalle 21, un evento speciale in un’atmosfera fatata: “Lilibet – la Regina” è il titolo della sfilata di moda realizzata e curata dalla giovane stilista Carola Vasca.
Ventitré anni, in attesa di laurearsi in Fashion Design all’Accademia delle Belle Arti di Cuneo, Carola è un vulcano di idee e ha concepito, grazie anche al sostegno di tutta la sua famiglia a cui non manca la mente imprenditoriale, il primo evento tutto suo per lanciarsi nel mondo della moda, un settore al quale si è appassionata fin dai tempi del liceo.
A indossare gli abiti della collezione, nella suggestiva cornice del castello loggese, saranno le modelle di Mirella Rocca, l’agente esclusivo di Miss Italia per Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria e nel corso della serata verranno anche presentate, in esclusiva, quattro nuove fragranze, perfettamente in linea con la collezione Lilibet.
“Ho voluto realizzare la mia prima sfilata nel mio paese: La Loggia ha bisogno di eventi come questo per far conoscere le sue bellezze. Oltre al Castello Galli, abbiamo anche Villa Carpeneto, un vero gioiello architettonico, che però purtroppo è in rovina e che, se venisse risistemato, ben si presterebbe a questo tipo di iniziative”.
Il gruppo TuaCar riunito in questo magico evento all’insegna della moda.